Sei in CuboMagazine > ABARTH > Abarth TV: il mitico scorpione ha la sua televisione su internet

Abarth TV: il mitico scorpione ha la sua televisione su internet

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicato Stampa Abarth - Pubblicato il 07.03.2007 - Letto 561 volte

Abarth TV

Parte oggi www.abarth.tv, un canale tematico di broadband TV dedicato all’Abarth, uno dei più prestigiosi marchi dell’automobilismo sportivo mondiale. È la prima volta che un brand di questo settore abbia scelto la televisione su internet per far conoscere la propria storia e i suoi progetti futuri: dalle anteprime ai video reportage, dai filmati storici alle interviste, fino agli approfondimenti sulle vetture, le corse e i personaggi del mitico “scorpione”.

La realizzazione del progetto è stata affidata a WBBS s.a., una società internazionale leader nella creazione di televisioni broadband che ha già sviluppato diverse televisioni tematiche raggruppate sotto il portale www.baobabtv.com.

Da sottolineare come, rispetto ai canali televisivi tradizionali, la televisione broadband gode di possibilità uniche nel suo genere. Infatti, offre programmi su un tema di nicchia con diverse modalità di fruizione: streaming 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza limiti territoriali, Video-On-Demand (VOD) e in diretta. Insomma, è l’utente a scegliere il proprio palinsesto, decidendo quali video guardare e in che momento: dal racing al mondo dell’elaborazione e del tuning, dalle nuove vetture Abarth alle ultime novità del brand. E la prima intervista di “Abarth TV” vedrà come protagonista Luca De Meo, presidente di Abarth & C. A breve, sul sito istituzionale Abarth www.abarth.it sarà possibile per l’utente inviare i propri filmati da condividere con tutta la Community degli appassionati Abarth.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Grande Punto Abarth
Url: www.abarth.tv
 
Altri articoli in Autonotizie