Sei in CuboMagazine > ALFA ROMEO > Alfa 8C Competizione protagonista della Galleria Alfa Romeo ad Arte Fiera di Bologna

Alfa 8C Competizione protagonista della Galleria Alfa Romeo ad Arte Fiera di Bologna

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicati stampa Alfa Romeo - Pubblicato il 17.01.2007 - Letto 359 volte

Alfa 8C Competizione

A Bologna, dal 26 al 29 gennaio, prende il via la più importante e prestigiosa fiera italiana d’Arte Moderna e Contemporanea: Arte Fiera. Giunta alla sua trentunesima edizione, l’esclusivissima fiera si preannuncia un appuntamento ricco di eventi, espositori e collezionisti provenienti da tutto il mondo.

Alfa Romeo continua il percorso iniziato nel 2005 in occasione del lancio di Alfa Brera, sostenendo e sviluppando partnership con mostre e fiere di Arte Moderna e Contemporanea. Dopo il successo della mostra sul futurismo a Palazzo Reale di Milano: “Boccioni, pittore, scultore futurista”, di cui lo storico marchio automobilistico milanese è stato main sponsor, Alfa Romeo si presenta al più importante appuntamento d’Arte in Italia con Alfa 8C Competizione, la supercar prodotta in una serie limitata di 500 esemplari.

La Galleria Alfa Romeo, lo spazio espositivo allestito in partnership con “Il Giornale dell’Arte” secondo un concept innovativo, offrirà al pubblico di Arte Fiera la possibilità di approfondire i concetti e i valori sottostanti al progetto Alfa 8C Competizione quali eleganza, prestazioni, tecnologia avanzata e utilizzo di materiali innovativi. Ciascun particolare di stile e tecnologia sarà valorizzato e raccontato al pubblico tramite una galleria di immagini stampate su tela ed esposte all’interno dello stand.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Alfa Romeo 8c Competizione
Altri articoli in Autonotizie