Sei in CuboMagazine > ALFA ROMEO > Alfa Spider eletta “Auto più bella del Web”

Alfa Spider eletta “Auto più bella del Web”

Categoria: Autonotizie

Autore: Andrea Storchi - Pubblicato il 15.01.2007 - Letto 268 volte

Alfa Spider

L’Alfa Spider si è aggiudicata il titolo “Auto più bella del Web” promosso da www.infomotori.com. Dal 1° settembre al 31 dicembre 2006, sono giunte al sito oltre 100.000 preferenze dei lettori della testata motoristica on line che, tra una rosa di 21 modelli, hanno decretato il successo della “scoperta” Alfa Romeo sia nella classifica assoluta sia in due delle dieci sottocategorie disponibili: Donna e Scoperte.

Un premio importante, dunque, che sottolinea il fascino italiano espresso da questa vettura. Come dimostra anche il “Cabrio of the Year 2006”, il prestigioso riconoscimento assegnatole dal “Comité Cabriolet”, la giuria composta da 23 giornalisti specializzati provenienti da 12 Paesi, proprio in occasione del suo debutto, in anteprima mondiale, allo scorso Salone dell’Automobile di Ginevra.

Oggi la nuova Alfa Spider conferma quel carattere “essenziale e semplice” di un vero spider unito alla superiorità tecnologica che contraddistingue tutte le vetture Alfa Romeo. Del resto, c’è sempre stata una “scoperta” Alfa Romeo nella storia dell’automobilismo mondiale: dalla Giulietta Spider degli anni 50 passando per il Duetto fino al modello degli anni Novanta.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Alfa Spider 2006
Url: http://www.infomotori.com
 
Altri articoli in Autonotizie