Sei in CuboMagazine > FIAT > Fiat Bravo propone due straordinarie offerte: “Garanzia 5 anni” e il finanziamento “BravoseScegli”

Fiat Bravo propone due straordinarie offerte: “Garanzia 5 anni” e il finanziamento “BravoseScegli”

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicati stampa Fiat - Pubblicato il 08.03.2007 - Letto 2639 volte

Fiat Bravo

Con la nuova Fiat Bravo sono disponibili “5 anni di garanzia” e il finanziamento “BravoseScegli”, due offerte molto interessanti per il cliente che non sono vincolate fra di loro. Infatti i 5 anni di garanzia sono offerti da Fiat anche ai clienti che non desiderano utilizzare l’offerta finanziaria “BravoseScegli”.

In dettaglio, ai clienti che acquistano la nuova Bravo, Fiat offre 5 anni di garanzia inclusi nel prezzo di listino della vettura: 2 anni di garanzia contrattuale + 3 anni o 120.000 Km di garanzia aggiuntiva del costruttore. Si tratta di un’offerta che consente al cliente di vivere Fiat Bravo con cinque anni di tranquillità, di ridurre i costi d’esercizio e di ottenere un vantaggio sull’eventuale futuro acquisto di una nuova auto Fiat. Infatti, se verrà sostituita la vettura entro i primi cinque anni, il cliente otterrà un bonus denominato “Rimborsabilità”, di importo pari al valore della garanzia non fruita.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Fiat Nuova Bravo
Altri articoli in Autonotizie