Sei in CuboMagazine > FIAT > La famiglia Panda è ancora più ampia

La famiglia Panda è ancora più ampia

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicato stampa Fiat - Pubblicato il 12.09.2006 - Letto 569 volte

Fiat Panda MY 2007

Il modello Panda non è semplicemente una supercompatta di segmento A ma una vera e propria “piattaforma” sulla quale Fiat sta creando un’intera famiglia di automobili con tecnologia e cura del dettaglio da categoria superiore. E oggi il brand presenta, in anteprima mondiale, tre novità di assoluto interesse: la Panda MY 2007, la Panda Panda e la Panda 100 HP.

Comune a tutte, ovviamente, le qualità vincenti del modello: design innovativo, tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita a bordo. Sono queste le caratteristiche vincenti del “modello Panda“ che, da quando è stata introdotta sul mercato, ha rapidamente scalato la classifica del segmento A, arrivando al primo posto sia nella top ten italiana sia in quella europea. Non solo. Seppure destinate principalmente ai mercati europei, le diverse versioni della Panda sono vendute anche in Paesi come la Malesia, Taiwan o l’isola di Martinica. E i successi commerciali sono confermati dai 18 premi ricevuti dalla stampa internazionale di settore, tra i quali il prestigioso “Auto dell’Anno 2004“.

Insomma, un successo di pubblico e di critica che premia, soprattutto, la straordinaria capacità del “progetto Panda“ di potersi ampliare con sempre nuove versioni: dalla piccola 4x4 “pronta a tutto“ all’originale versione Alessi, dalla simpatica Panda Active alla ricchissima Panda Emotion, dalla competitiva Panda Rally alle nuove Panda Cross e Panda Monster, per non dire delle numerose concept-car nate su questa base.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Fiat Panda 2007
Altri articoli in Autonotizie