Sei in CuboMagazine > FIAT > La Pina Umbrella Girl del Fiat Yamaha Team a Le Mans

La Pina Umbrella Girl del Fiat Yamaha Team a Le Mans

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicato stampa Fiat - Pubblicato il 17.05.2007 - Letto 1150 volte

Fiat Yamaha Team e Valentino Rossi

La nota rapper e speaker radiofonica italiana, La Pina, sarà una delle “umbrella girl” del FIAT Yamaha Team durante il Moto Gp di Francia in programma il prossimo weekend (19 – 20 maggio) sullo storico tracciato di Le Mans.

Il giorno di gara la dj italiana si calerà nel ruolo che contraddistingue una vera “umbrella girl”, ossia quello di coadiuvare l’attesa del pilota sulla griglia di partenza durante l’emozionante attesa che precede l’inizio del Gp di Francia. A Le Mans La Pina affiancheràilpilotatexano Colin Edwards, conosciuto dagli appassionati di motociclismo con il soprannome di “Texas Tornado”.

La Pina, icona del mondo giovanile amante della cultura hip hop, sarà la prima di una serie di special guest appartenenti al mondo dello spettacolo, e musicale, che si avvicenderanno nel ricoprire l’originale e simpatica veste di “umbrella girl” del FIAT Yamaha Team,durante alcune delle prossime tappe del campionato mondiale di Moto Gp.

L’originale iniziativa voluta dal FIAT Yamaha Team testimonia come Fiat Automobiles Spa desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso la partecipazione di personaggi famosi soprattutto tra i giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto il Moto Gp.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Altri articoli in Autonotizie