Sei in CuboMagazine > LANCIA > Lancia entra nel cast di “Notte prima degli esami 2 – oggi”

Lancia entra nel cast di “Notte prima degli esami 2 – oggi”

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicato stampa Lancia - Pubblicato il 09.02.2007 - Letto 511 volte

Scena del film Notte prima degli esami 2  oggi

Ancora una volta Lancia unisce il proprio nome al mondo della celluloide, “prestando” all’attesissimo sequel del cult giovanilista Notte prima degli Esami, vetture come la Musa, la Thesis, che incanterà il pubblico grazie alla verve comica dell’ansioso proprietario della vettura Riccardo Rossi, e la Ypsilon, quest’ultima vera protagonista del film, grazie ad un bacio clandestino che due dei protagonisti si scambiano proprio in una Lancia Ypsilon, che poi verrà distrutta dal legittimo fidanzato comprensibilmente ingelosito.

La presenza di Lancia nel film di Fausto Brizzi è frutto di un product placement mirato che vede il marchio presente anche con il proprio logo sulle locandine del film: un modo nuovo di comparire a fianco di una grande produzione cinematografica.

Continua così il legame tra Lancia ed i film. Del resto, da sempre le vetture Lancia hanno giocato un ruolo di co-protagoniste in alcune delle scene più celebri del cinema italiano, associandosi ad attributi quali bellezza, spensieratezza, libertà e poesia.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Altri articoli in Autonotizie