Sei in CuboMagazine > LANCIA > Lancia presenta Carolina Kostner, Anna Cappellini e Luca Lanotte

Lancia presenta Carolina Kostner, Anna Cappellini e Luca Lanotte

Categoria: Autonotizie

Autore: Comunicato stampa Lancia - Pubblicato il 22.02.2007 - Letto 1711 volte

Carolina Kostner, Anna Cappellini e Luca Lanotte

Lancia continua l’avventura sul ghiaccio. Dopo i successi del Christmas Gala di fine anno, di Kings on Ice di Evgeni Plushenko e dopo la conferma di Carolina Kostner come testimonial, la casa automobilistica si riconferma protagonista del pattinaggio di figura su ghiaccio. Sempre più saldo è il legame tra il pattinaggio e il marchio, accomunati da stile e potenza, eleganza e temperamento.

Carolina Kostner, medaglia d’oro ai recenti Campionati Europei di Varsavia, è oggi al Lancia Tour Italian Design presso il Mirafiori Motor Village, per parlare dei suoi ultimi successi e in veste di madrina dei nuovi testimonial di Lancia, Anna Cappellini e Luca Lanotte.

Carolina è testimonial del progetto Lancia Ice dal gennaio 2005 e dallo scorso dicembre ha rinnovato la sponsorship con la casa automobilistica per un anno. Le è stata consegnata oggi sulla pista di pattinaggio del Mirafiori Motor Village, una Lancia New Ypsilon 1.3 Multijet 16v 90cv con allestimento Platino (top di gamma). B-Colore esterno Marrone Caravaggio/Perla Sironi con interni in pelle/Alcantara tinta cuoio. Tra le dotazioni presenta il Pack Tech (Autoradio MP3 + Blue&Me), i cerchi in lega da 15”. La Ypsilon sarà l’auto ufficiale che accompagnerà Carolina in tutte le sue grandi manifestazioni sportive e non.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Lancia Ypsilon
Altri articoli in Autonotizie