Sei in CuboMagazine > ALFA ROMEO > A MiArt la riproduzione in bronzo di Alfa Brera

A MiArt la riproduzione in bronzo di Alfa Brera

Categoria: Eventi

Autore: Comunicato stampa Alfa Romeo - Pubblicato il 29.03.2007 - Letto 377 volte

Alfa Brera

Questa sera, durante il vernissage di MiArt, Filippo Lotti, amministratore delegato di Sotheby’s Italia, batterà all’asta la riproduzione in bronzo di Alfa Brera, realizzata in scala 1:2 dal Centro Stile Alfa Romeo e presentata al pubblico a ottobre nella piazzetta di Palazzo Reale a Milano in concomitanza dell’inaugurazione della mostra “Boccioni, pittore, scultore futurista”.

All’asta di beneficenza, che si svolgerà presso Fieramilanocity all’interno del padiglione 16 nella Sala Bolaffio, saranno presenti anche l’amministratore delegato di Alfa Romeo Automobiles Antonio Baravalle e il prof. Daniele Farina, ideatore del progetto “Crescere Insieme al Sant’Anna” a cui sarà devoluto il ricavato dell’asta e responsabile del reparto di Neonatologia di Torino.

La raccolta fondi sarà destinata alla ristrutturazione del reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, per portare a compimento un processo di adeguamento agli attuali standard qualitativi internazionali. Si cercano soluzioni strutturali che favoriscano il benessere psico-fisico dei bambini e di coloro che nel reparto lavorano quotidianamente.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Altri articoli in Eventi