Sei in CuboMagazine > ALFA ROMEO > “Alfa&Donna” festeggia l’8 marzo

“Alfa&Donna” festeggia l’8 marzo

Categoria: Eventi

Autore: Comunicati stampa Alfa Romeo - Pubblicato il 05.03.2007 - Letto 167 volte

Alfa 147 Q2

L’8 marzo debutterà sul portale Alfa Romeo la nuova sezione “Alfa&Donna” www.alfaromeo.it/alfadonna dedicata al pubblico femminile. Non uno spazio prettamente automotive, ma una rubrica ricca di notizie accattivanti, suggestive immagini a piena pagina, video e audio scaricabili. Pagine pensate per le donne di oggi, che non si accontentano della tradizionale rivista cartacea, ma sul web cercano notizie e curiosità tagliate su misura per i loro interessi.

Aggiornato mensilmente, “Alfa&Donna” accompagnerà le “navigatrici” in un viaggio entusiasmante attraverso diversi ambiti del “lifestyle”: dall’arte alla musica, dal cinema alla letteratura, dalla moda al benessere. Ci saranno interviste a personaggi famosi, reportage di viaggio, sondaggi, curiosità.

Contraddistinta da una veste grafica affascinante, “Alfa&Donna” è diviso in cinque aree: La prima è “Scelti per te”, una raccolta di news sulle ultime tendenze del “fashion”, sui concerti, le mostre e gli eventi più “cool” in Italia e all’estero. Un’area nella quale trovare le segnalazioni sugli ultimi film, libri e spettacoli teatrali.

La seconda area “Percorsi al femminile” propone ogni mese un itinerario di viaggio molto mirato, con informazioni pratiche, indirizzi mai banali, consigli utili per organizzare al meglio la propria vacanza o il week-end, da sole, con le amiche, in coppia o in famiglia. Pensato come una guida turistica personalizzata da stampare o scaricare su i-pod, è ricco di immagini e scorci suggestivi.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Alfa 147 Q2
Url: www.alfaromeo.it/alfadonna
 
Altri articoli in Eventi