Sei in CuboMagazine > ALFA ROMEO > Alfa Romeo protagonista della Coppa Milano-Sanremo 2007

Alfa Romeo protagonista della Coppa Milano-Sanremo 2007

Categoria: Eventi

Autore: Comunicati stampa Alfa Romeo - Pubblicato il 08.03.2007 - Letto 290 volte

Coppa Milano-Sanremo

Alfa Romeo sostiene, in veste di Title Sponsor, l’edizione 2007 della Coppa Milano-Sanremo, corsa di regolarità turistica dedicata alle auto storiche, e ripropone il Terzo Trofeo Alfa Romeo, riservato ai soli modelli Alfa Romeo in gara.

In programma dal 9 all’11 marzo la Coppa Milano-Sanremo toccherà alcuni dei luoghi più caratteristici e suggestivi di Lombardia, Piemonte e Liguria: piazza Duomo a Milano, Rapallo con la sua splendida vista sul Golfo del Tigullio, Genova con il transito sull’antica via Aurelia fino al termine del percorso nella magnifica Sanremo. Itinerari dove un “gentleman driver” può riscoprire la passione e il piacere della guida circondato dalla bellezza dei luoghi e dei paesaggi, trovando così nuovi modi per gratificarsi.

Icone della manifestazione saranno l’Alfa Romeo Disco Volante Spider del 1952 e il famoso Duetto, diventato oggetto di culto di molte generazioni grazie a Dustin Hoffman e al film “Il laureato” (1967). Modelli che rappresentano la vocazione di Alfa Romeo per la “guida allo scoperto”, dirette antesignane della nuova Alfa Spider, con la quale condividono la perfetta sintesi tra eleganza e sportività.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Alfa Spider 2006
Altri articoli in Eventi