Sei in CuboMagazine > FIAT > Fiat al Salone Internazionale di Parigi 2006

Fiat al Salone Internazionale di Parigi 2006

Categoria: Eventi

Autore: Comunicato stampa Fiat - Pubblicato il 12.09.2006 - Letto 441 volte

Fiat Panda 100 HP

Parigi Fiat presenta un stand giovane, fresco e di forte impatto visivo che si sviluppa su 2500 metri quadri, propone linee semplici e arrotondate ed è caratterizzato dal colore bianco sia per le pareti sia per i pavimenti al fine di esaltare ancora di più il design e le livree delle vetture esposte.

Immerso in questa scenografia suggestiva, quindi, il grande pubblico può scoprire che per “Fiat, la musica è cambiata” e che oggi i suoi prodotti rappresentano la tecnologia più sofisticata, il migliore design italiano e il maggiore rispetto ambientale. In particolare, il posto d’onore sullo stand è riservato alla famiglia Panda che, proprio in occasione della rassegna francese, presenta tre anteprime mondiali: la nuova gamma 2007, la potente e grintosa versione “100 HP” e l’ecologica “Panda Panda”.

È questa la migliore dimostrazione della versatilità di un modello vincente che, in perfetta sintonia con lo “spirito di Panda”, continua a sorprendere con l’introduzione di nuove versioni: dalla Panda 4x4 alla Panda Cross, dalla Panda Alessi alla Panda Monster, fino alle inedite Panda Panda e Panda 100 HP.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Fiat Punto
Altri articoli in Eventi