Sei in CuboMagazine > FIAT > Fiat Automobiles è sponsor del Festival Umbria Jazz

Fiat Automobiles è sponsor del Festival Umbria Jazz

Categoria: Eventi

Autore: Comunicati stampa Fiat - Pubblicato il 19.04.2007 - Letto 551 volte

Fiat 500

Fiat Automibiles SpA sarà sponsor di “Umbria Jazz”, uno dei Festival jazz più rinomati al mondo, in programma come ogni anno a Perugia, dal 6 al 15 luglio. Per l’occasione la nuova Fiat 500 farà la sua prima uscita in pubblico, dopo essere stata presentata in anteprima mondiale il 4 luglio a Torino.

A Perugia si uniranno così due emblemi dell’Italia nel mondo, testimoni del miglior patrimonio artistico ,culturale e sociale del nostro Paese ma soprattutto accomunati dagli stessi valori: infatti, “Umbria Jazz” è tradizionalmente un festival molto eclettico, che offre al suo pubblico differenti opportunità di approccio alla musica e ha trasformato l’esclusività in un atteggiamento culturale e non economico.

Lo stesso approccio “democratico” si ritrova nella nuova Fiat 500 in quanto è la risposta più evoluta e accessibile per chi “vive” l’automobile in completa libertà, ne apprezza l’impiego di tutti i giorni e, al tempo stesso, desidera guidare una vettura divertente, ecologica e funzionale, ma anche simpatica e piena di fascino.

Infine, grazie al contributo di tutte le concessionarie Fiat Automobiles della zona, il Festival “Umbria Jazz” avrà a disposizione alcune vetture della gamma Fiat per il trasferimento di cantanti e musicisti.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Fiat Nuova 500
Altri articoli in Eventi