Sei in CuboMagazine > FIAT > FIAT Freestyle Family & Friends

FIAT Freestyle Family & Friends

Categoria: Eventi

Autore: Comunicati stampa Fiat - Pubblicato il 21.07.2006 - Letto 255 volte

FIAT Freestyle Team

Continuano gli appuntamenti con il FIAT Freestyle Team, la squadra sponsorizzata da Fiat che unisce i più forti freestyler italiani di snowboard e di sci, oltre agli atleti di altre discipline spettacolari e di tendenza: dallo skateboard al surf, dal BMX al kiteboard.

In particolare, dal 22 al 27 luglio, si svolgerà il FIAT Freestyle Family & Friends, un camp estivo per il team più simpatico del momento e per tutti i loro fan. E con loro ci sarà Nuovo Doblò, la vettura ufficiale del FIAT Freestyle Team: robusto, dinamico e versatile, il nuovo modello si rinnova nel design, senza rinunciare a spazio e robustezza.

La settimana più divertente dell’estate inizierà con un RoadTrip per tutta Italia per vedere da vicino l’habitat naturale di alcuni degli atleti del Team sponsorizzato da FIAT. Partendo da Sappada con Giacomo Kratter (snowboard half pipe)e passando per Forte dei Marmi da Nicola Bresciani (surf da onda) e per Bologna da Daniel Cardone (skateboard), il team raggiungerà a destinazione i compagni Tania Detomas (snowboard half pipe), Simone Malusà (boardercross), Alessandro Barbero (BMX) e Alvaro Dal Farra (motocrossfreestyle), impegnati in giro per l’Europa in gare e contest internazionali.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Url: www.fiatfreestyleteam.com
 
Altri articoli in Eventi