Sei in CuboMagazine > FIAT > Grande partecipazione al blog dedicato a Fiat Bravo

Grande partecipazione al blog dedicato a Fiat Bravo

Categoria: Eventi

Autore: Comunicato stampa Fiat - Pubblicato il 16.01.2007 - Letto 227 volte

Il Blog Quelli che Bravo

Il Blog Quelli che Bravo (www.quellichebravo.it), dedicato alla nuova Fiat Bravo è attivo da quasi un mese e sta coinvolgendo gli appassionati di auto di tutta Italia, e non solo. Sul Blog si trovano bozzetti, materiali inediti, podcast e video che presentano la nascita della nuova auto, raccontata dalle persone che ci hanno lavorato. Dal 19 dicembre, data in cui è andato online, ha migliaia di visitatori ogni giorno, sono più di 140.000 in totale al 14 gennaio.

Il Blog fa un uso estensivo di strumenti innovativi e “sociali” del web. I filmati sono pubblicati su YouTube (www.youtube.com) e le foto su Flickr (www.flickr.com), così che chiunque possa riprenderli e ripubblicarli sul proprio blog o sul proprio sito, se lo desidera.

Il primo filmato con l’intervista a Frank Stephenson è stato già visto oltre 13.000 volte e ripubblicato su decine di siti italiani e internazionali. Così i video dal Centro Stile, visti oltre 10.000 volte. Il primo pezzo della videointervista di De Meo è stato visto oltre 6.000 volte, solo nel primo giorno. Le foto dei bozzetti sono state anch’esse visualizzate migliaia di volte. Il primo post di apertura ha avuto oltre 150 commenti in poche ore. Insomma con “Quelli che Bravo” Fiat ha aperto le porte dell’azienda al pubblico, che dimostra di gradire.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Fiat Bravo
Url: http://www.quellichebravo.it
 
Altri articoli in Eventi