Sei in CuboMagazine > FIAT > In agosto, Fiat viaggia con Tirrenia

In agosto, Fiat viaggia con Tirrenia

Categoria: Eventi

Autore: Comunicato stampa Fiat - Pubblicato il 31.07.2006 - Letto 314 volte

Fiat Idea

Nel suo percorso di generale rinnovamento, oltre alla creazione di nuovi modelli, Fiat sta consolidando la propria immagine e il proprio stile di comunicazione, fondandoli sull’immediatezza e la simpatia, il calore e la dinamicità.

A questo proposito, nel mese di agosto, Fiat vuole essere vicina al tradizionale “popolo delle vacanze” con un’attività mirata. Al fine di raggiungere questo obiettivo, il brand ha riconosciuto in Tirrenia il partner ideale: un’azienda italiana leader nel proprio settore che ha recentemente rimodernato la propria flotta e la propria immagine.

Ad un primo livello, l’iniziativa prevede un ricco piano di animazione all’imbarco di tutte le navi Tirrenia in partenza da Genova e da Civitavecchia. Un team composto da cinque animatori, immediatamente riconoscibili per il look personalizzato “Fiat”, intratterrà le persone durante l’attesa, spesso lunga e noiosa, che normalmente precede la partenza, con varie attività e la distribuzione di gadget.

Un secondo livello di animazione riguarderà i passeggeri che saliranno sui traghetti veloci Athara e Sharden. Qui, un altro team di animatori, oltre alle attività d’intrattenimento, allieterà il tragitto dei più piccoli e presenterà le vetture della gamma Fiat.

In particolare, vi sarà l’opportunità di far conoscere Fiat Idea. Con l’utilizzo di tecnologia adeguata, la vettura sarà issata e ancorata a poppa, nell’area più affascinante e suggestiva della nave. Per un pubblico comunemente abituato a prendere contatto con le auto in una concessionaria, vi è l’opportunità di scoprire Fiat Idea in un contesto assolutamente speciale. Grazie alla sua felice collocazione, inoltre, la vettura risulterà perfettamente visibile sia dai passeggeri a bordo sia dal pubblico in partenza agli imbarchi.

Sui traghetti, inoltre, sarà offerta al pubblico la possibilità di entrare in contatto con le auto, in una situazione di massima tranquillità e relax, come deve essere in un viaggio di trasferimento che porta alle vacanze. Infine, a tutti gli ospiti dei traghetti Athara e Sharden verrà anche riservata un’offerta commerciale esclusiva.

Maggiori dettagli dell’iniziativa sono disponibili sui siti www.fiat.it e www.tirrenia.it.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Altri articoli in Eventi