Sei in CuboMagazine > LANCIA > Lancia è Main Sponsor del TrentoFilmFestival

Lancia è Main Sponsor del TrentoFilmFestival

Categoria: Eventi

Autore: Comunicato stampa Lancia - Pubblicato il 02.04.2007 - Letto 737 volte

Lancia Musa

Lancia conferma la scelta del cinema come espressione culturale per veicolare i valori di brand: sponsorizza i festival cinematografici tra i più noti in Italia, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità. Un anno di cinema, un anno pieno di storie da raccontare, di avventure e di sogni, nel segno di Lancia protagonista d’eccezione.

Il prossimo appuntamento è con il TrentoFilmFestival, neonata sponsorizzazione, la prima e più antica rassegna dedicata al cinema di montagna, esplorazione e avventura. Fondato nel 1952 dal Club Alpino Italiano e dal Comune di Trento giunge quest’anno alla sua 55esima edizione; si svolgerà a Trento dal 28 aprile al 6 maggio prossimi sotto la direzione artistica del regista Maurizio Nichetti.

Appuntamento fisso ogni anno, è luogo d’incontro tra grandi alpinisti, registi, rappresentanti delle produzioni e dei canali satellitari tematici di avventura e sport estremi; ogni anno raggiunge le 200.000 presenze da ogni parte del mondo, di appassionati di cinema e di montagna, di esplorazione e di scoperta di nuovi orizzonti.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Altri articoli in Eventi