Sei in CuboMagazine > LANCIA > Lancia Nuova Ypsilon sfila a Milano Moda Donna

Lancia Nuova Ypsilon sfila a Milano Moda Donna

Categoria: Eventi

Autore: Comunicato stampa Lancia - Pubblicato il 28.09.2006 - Letto 2652 volte

Lancia Ypsilon a Moda Milano

Dal 23 al 30 settembre 100 Lancia Ypsilon “Moda Milano” accompagneranno, da una sfilata all’altra, le modelle protagoniste delle passerelle milanesi, regalando un tocco di allegria e stile tra le strade affollate per la settimana della moda. Dunque, nata dalla collaborazione con l’ASSEM (Associazione Agenzie Modelle), l’iniziativa conferma la volontà di Lancia di consolidare sempre più il rapporto con il mondo della moda.

In particolare la Nuova Ypsilon “Moda Milano” è un’esclusiva creata per l’evento milanese e derivata dall’ultimo modello presentato da Lancia, in anteprima mondiale, alla 63esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Destinata ad una clientela che ricerca prodotti unici, la Nuova Ypsilon si rinnova facendo evolvere la linea esterna, tanto apprezzata dagli automobilisti europei, e il carattere di fondo, fatto di una personalità distintiva che seduce con la propria bellezza ed eleganza. Inoltre, il modello evolve offrendo più prestazioni, più tecnologia e più personalizzazioni.

Le vetture messe a disposizione dell’evento milanese si contraddistinguono da una raffinata carrozzeria bicolore (perlato e bordeaux), con i rivestimenti in pelle bordeaux, oltre ad essere personalizzate con il brand “Moda Milano”. Inoltre, tutte le vetture sono equipaggiate con il brillante propulsore 1.3 Multijet da 90 CV e sono dotate di climatizzatore automatico, autoradio con lettore CD e file MP3, comandi radio sul volante, fendinebbia e tetto apribile Skydome.

Pagina 1 di 1

APPROFONDIMENTI

Gallery associata: Nuova Lancia Ypsilon
Altri articoli in Eventi