novità
Gambio Getrag 265 ad innesti frontali; Sospensioni completamene su Uniball; Cerchi monodado OZ in magnesio; Impianto frenante Brembo serie oro; Roll-bar a gabbia superturismo; Pompa raffreddamento del differenziale; Scarico ultraleggero in carbonio e alluminio; Batteria ultraleggera ai polimeri di Lithio da 1 Kg. Pannelli delle portiere in Carbonio. Serbatoio benzina omologato FIA 2020.
8 Cerchi OZ in magnesio di scorta.
Serbatoio benzina omologato FIA 2020, senza scadenza. Sedile nuovo 2021.
Peso 980 Kg.
Completamente restaurata nel 2013: telaio, motore e carrozzeria; per le gare di autostoriche. Revisionata nel 2020.
Motore revisionato a settembre 2022 (dopo l'ultima gara)
HTP FIA 2020: (Gruppo A o S1 DTM) CT44 / Periodo J2
Preparazione: Gruppo A.
Preparata da: Luigi Moreschi Motorsport
Ultima manifestazione: Mantova Motor Festival 2016
Ultima gara: Varano 07/2022
Pronta corsa
Citata nel libro “Luigi Moreschi - Le auto, Le corse I record” di Gianni Tomazzoni.
Oltre 180 foto dell'auto sul nostro sito! -
Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
Whatsapp: +39-392-846-084-0 (solo messaggi).
Mercedes-benz 190
2.5 16 Evo2 - Quingentole (MN)
02 settembre 2022
Non disponibile
Benzina
1988
1988
Informazioni di base
Codice
M03
Prezzo
Non disponibile
Marca
Mercedes-benz
Modello
190
Versione
2.5 16 Evo2
Alimentazione
Benzina
Contratto
Vendita
Storia
Anno immatricolazione
1988
Prossima revisione
12/2025
Consumi
Normativa Emissioni CO2
Euro 0
Colore e interni
Colore
Bianco
Interni
Nero
Porte
4
Posti
1
Informazioni tecniche
Potenza
260/350 kw/cv
Cilindrata
2500 cm³
Cilindri
4
Peso
930 kg
Cambio
Manuale
Rapporti
5
Equipaggiamento
Cerchi in lega, Spoiler sportivoDescrizione dell'auto
Motore Cosworth Mercedes 2500 16 valvole 332 Cv (M102 E25) appena revisionato.Gambio Getrag 265 ad innesti frontali; Sospensioni completamene su Uniball; Cerchi monodado OZ in magnesio; Impianto frenante Brembo serie oro; Roll-bar a gabbia superturismo; Pompa raffreddamento del differenziale; Scarico ultraleggero in carbonio e alluminio; Batteria ultraleggera ai polimeri di Lithio da 1 Kg. Pannelli delle portiere in Carbonio. Serbatoio benzina omologato FIA 2020.
8 Cerchi OZ in magnesio di scorta.
Serbatoio benzina omologato FIA 2020, senza scadenza. Sedile nuovo 2021.
Peso 980 Kg.
Completamente restaurata nel 2013: telaio, motore e carrozzeria; per le gare di autostoriche. Revisionata nel 2020.
Motore revisionato a settembre 2022 (dopo l'ultima gara)
HTP FIA 2020: (Gruppo A o S1 DTM) CT44 / Periodo J2
Preparazione: Gruppo A.
Preparata da: Luigi Moreschi Motorsport
Ultima manifestazione: Mantova Motor Festival 2016
Ultima gara: Varano 07/2022
Pronta corsa
Citata nel libro “Luigi Moreschi - Le auto, Le corse I record” di Gianni Tomazzoni.
Oltre 180 foto dell'auto sul nostro sito! -
Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
Whatsapp: +39-392-846-084-0 (solo messaggi).
Contatta il concessionario
Annuncio inserito da:
Via Enrico Fermi 4 - 46020 Quingentole (MN)
Segnala un annuncio scorretto