che l'auto a cui siete interessanti si trova in Italia presso un deposito cuboauto.it e che per procedere all'acquisto dovrete inviare al venditore i vostri dati di registrazione su cuboauto.it. Vi verrà inoltre comunicato che un addetto cuboauto.it vi contatterà per fornirvi i dati per effettuare il pagamento tramite un conto sicuro cuboauto.it registrato presso Western Union o altro servizio simile.
E' sicuramente una truffa: non esiste alcun deposito cuboauto.it in Italia o all'estero, né una forma di pagamento sicura intestata a cuboauto.it
che l'auto a cui siete interessanti si trova all'estero e che previo pagamento di un acconto tramite Western Union o bonifico bancario, le pratiche per il saldo dell'auto o la spedizione della stessa verranno seguite da cuboauto.it che fungerà da garante.
E' sicuramente una truffa: cuboauto.it non entra in nessun modo nelle trattative tra commercianti e privati, non si occupa delle pratiche relative alla vendita e non garantisce il buon fine degli acquisti
che l'auto a cui siete interessanti non si trova in Italia ma in altro paese estero per le ragioni più disparate: normalmente per un improvviso trasferimento del proprietario per motivi personali o lavorativi. Per procedere all'acquisto dell'auto dovrete inviare al venditore un acconto via Western Union o altro servizio simile, vero o supposto. Vi verrà promessa la spedizione dell'auto e la possibilità di visionarla per un certo numero di giorni, con possibilità di riavere il denaro se l'auto non corrispondesse alla descrizione.
E' sicuramente una truffa: l'auto non arriverà mai, il vostro denaro verrà prelevato e i truffatori si renderanno irreperibili.